Main Menu

Tu sei qui

CHIUSURA UFFICI PER FERIE

25 Luglio 2017

L’Associazione Artigiani informa che da lunedì 7 agosto, gli uffici della sede centrale di Brescia, in via Cefalonia, 66 e gli uffici provinciali resteranno chiusi per ferie e riapriranno regolarmente lunedì 28 agosto. Nel corso del periodo di chiusura degli uffici gli associati, in caso di urgente improrogabile necessità, possono contattare o inviare un messaggio al numero 340/5083041. Si ricorda alle imprese che, in caso di infortuni prognosticati non guaribili entro tre giorni escluso quello dell’evento, il datore di lavoro ha l’obbligo di inoltrare la denuncia  all'Inail entro due giorni dalla ricezione del certificato medico, indipendentemente da ogni valutazione circa la ricorrenza degli estremi di legge per l’indennizzabilità. Il modello deve essere inoltrato via PEC al seguente indirizzo: brescia@postacert.inail.it con allegato il modulo 4 bis R.A. (vedi allegati).

Qualora nel periodo di chiusura degli uffici vi fosse necessità di procedere ad un’assunzione, il datore di lavoro è obbligato a: compilare il modello cartaceo UniUrg allegato al presente avviso; inviarlo al numero di fax server 848 800 131 almeno il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro. Copia del modello andrà trasmessa anche al nostro ufficio paghe unitamente alla ricevuta di avvenuto invio al Ministero del Lavoro. Al momento della riapertura, l’ufficio provvederà a completare la comunicazione di assunzione mediante l’invio del modello Unificato LAV.

 

 

 

 

I nostri Portali

Scadenziario

L M M G V S D
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
Associazione Artigiani Brescia

Via Cefalonia n.66 - 25124 Brescia - Partita IVA: 00578640179

Assoartigiani Società Cooperativa - Società di servizi dell’Associazione Artigiani

Via Cefalonia n.66 – 25124 Brescia - Partita IVA: 03247890175