Main Menu

Tu sei qui

OPEN DAY ASSOARTIGIANI: PORTE APERTE ALLE IMPRESE

25 Gennaio 2018

 

Sabato 27 l’Associazione aperta alle imprese.

 

Sabato 27 c’è una novità offerta dall’Associazione Artigiani: porte aperte della sede centrale di via Cefalonia 66 dalle 9,30 alle 13,00 per tutte le imprese, socie e non, interessate a conoscere le attività ed i servizi.

Tutto questo è stato voluto in un’ottica di condivisione e confronto, avendo l’obiettivo di trasmettere alle imprese il valore e l’importanza di partecipare la vita associativa, conoscersi meglio per intendere l’Associazione come Partner significativo della propria impresa.

Gli artigiani verranno “accompagnati” nei vari reparti della sede e, davanti ad un buon caffè e qualche biscotto, il personale di Associazione fornirà una descrizione articolata di tutti i servizi resi dai singoli uffici.

Ambiente e Sicurezza, Contabilità, Credito, Formazione, Paghe, Consulenze: scoprendo la necessità di ogni singolo partecipante, i funzionari dell’Assoartigiani saranno disponibili ad affrontare problematiche specifiche che le singole imprese vorranno affrontare.

Una iniziativa che rappresenta una valida apertura al confronto e l’importanza che l’Associazione riserva al contatto diretto con gli imprenditori, valorizzando i rapporti interpersonali con ognuno.

Tutto questo in un sabato mattina dove ogni impresa può - con maggiore tranquillità - dedicarsi a quelle funzioni che nel corso della settimana, complice la frenesia del lavoro, non si riescono ad affrontare.

L’Open Day è altresì l’occasione per ricordare agli artigiani i vantaggi legati alla sottoscrizione della tessera associativa: comprendere l’enorme valore delle numerose convenzioni sottoscritte con aziende partner, finalizzate ad offrire servizi e prodotti a tariffe scontate per tutti gli associati.

Per l’occasione saranno presenti anche alcune delle aziende convenzionate che garantiranno un’offerta dedicata e fruibile solo se ci si presenta. L’Associazione farà dono ai partecipanti di un voucher dal valore di 30 € spendibile entro il 30 giugno per un servizio offerto da Assoartigiani. Una buona occasione per esserci sabato mattina!

Associazione Artigiani Brescia

Via Cefalonia n.66 - 25124 Brescia - Partita IVA: 00578640179

Assoartigiani Società Cooperativa - Società di servizi dell’Associazione Artigiani

Via Cefalonia n.66 – 25124 Brescia - Partita IVA: 03247890175