fbpx

CONVENZIONE CON HURRY! E GMQ

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: vantaggi esclusivi riservati agli associati!

 

L'Associazione Artigiani ha siglato una nuova convenzione con la ditta Hurry!  il primo sito dove trovare diverse soluzioni per la mobilità, a prezzi imbattibili. La mission è rivoluzionare il trasporto delle persone offrendo proposte di utilizzo dei veicoli sempre più semplici, convenienti e sostenibili.

Su Hurry! puoi trovare ogni giorno offerte di Auto a Noleggio a Lungo Termine, un’alternativa all’acquisto sempre più popolare anche tra i privati. Il Noleggio di Hurry! è una formula davvero “senza pensieri” con assicurazione e manutenzione inclusi in un unico canone mensile, oltre a tanti altri vantaggiosi servizi. Puoi scegliere la tua nuova auto tra un’ampia varietà di modelli dei migliori marchi.

La scelta di noleggiare a lungo termine consente a tutti di avere una nuova auto senza la necessità di immobilizzare somme di denaro preoccupandosi della svalutazione del veicolo e delle spese impreviste.

Su Hurry! tutte le offerte di Noleggio sono modulabili e personalizzabili. Grazie ad un processo di acquisto semplice e intuitivo in pochi clic è possibile scegliere e selezionare, tra modelli di tutte le marche, l’offerta con il chilometraggio, la durata, l’allestimento e il colore dell’auto che risponde alle proprie esigenze

Per tutta la durata del contratto nel canone mensile fisso sono incluse la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale, l’assicurazione e tutti i costi di gestione e manutenzione del veicolo.

Se già si è proprietari e si vuole passare al Noleggio è possibile usufruire del servizio aggiuntivo e gratuito offerto ‘’Valuta e Vendi’’.

Una volta terminato il contratto di noleggio è possibile cambiare auto oppure acquistarla in base al valore residuo del veicolo.

Scegliere Hurry! come partner di mobilità significa affidarsi alla professionalità di un team di esperti capace di offrire l’auto giusta alle migliori condizioni del mercato!

Per maggiori informazioni contattare la segreteria - segreteria@assoartigiani.it 

 

 

APRI IL LINK PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE ESCLUSIVE PER GLI ASSOCIATI: https://groupama.the-hurry.com/convenzioni?cnv=ASGMQ