L’Associazione Artigiani offre una nuova consulenza allo scopo di agevolare le azioni delle imprese, anche a misura delle loro esigenze, interessate all'internazionalizzazione.
Questa assistenza tecnico/specialistica ha la finalità, quindi, di supportare gli associati nella gestione dei rapporti commerciali, nascenti o in essere, con controparti estere, attraverso un’attività di consulenza qualificata.
La consulenza viene tenuta da una preparata professionista (su appuntamento telefonando allo 030.2209811), e fornisce una prima assistenza gratuita, ovvero un incontro conoscitivo presso la sede dell'Associazione Artigiani, per l’acquisizione delle richieste e delle necessità basilari degli associati al fine di valutare preventivamente le possibilità che l’internazionalizzazione può loro offrire. Il servizio, inoltre, è a disposizione per coloro che ricercano un supporto tecnico nelle operazioni con l’estero offerte dai mercati oltre confine.
Sulla base degli elementi forniti dalle imprese interessate all'internazionalizzazione, la consulente può, anche, creare progetti personalizzati per singole o per gruppi di imprese per lo sviluppo o il consolidamento di relazioni commerciali internazionali, includendo una gamma completa di servizi a tariffe scontate, ovvero garantire:
Chi fosse interessato a conoscere nel particolare il valore del servizio esposto, può contattare la nostra sede per fissare l’appuntamento chiamando, appunto, il numero 030.2209811