Accordo per prestazioni sanitarie ambulatoriali.
L'Associazione Artigiani di Brescia e Polimedica Brescia hanno rinnovato anche per quest'anno la convenzione per le prestazioni sanitarie ambulatoriali.
L’accordo prevede la possibilità per tutti gli associati Assoartigiani, i loro familiari e dipendenti di usufruire di prestazioni sanitarie ambulatoriali con uno sconto del 10 % rispetto al tariffario della libera professione Aziendale normalmente applicato. Sono escluse le visite erogate da medici in convenzione con gli Ospedali (es. Poliambulanza e Spedali Civili).
Per accedere a questo servizio gli Artigiani associati devono rivolgersi presso la sede del Poliambulatorio, in via Corfù 71 a Brescia, o telefonare al numero 030/2425030 esclusi i festivi prenotando la visita ambulatoriale specialistica.
Successivamente devono mettersi in contatto con la sede Assoartigiani per ottenere il modulo necessario ad attestare la regolarità della propria iscrizione all'Ente che dovranno presentare in Azienda nel momento della prestazione prenotata.
Per informazioni rivolgersi presso la segreteria dell’Associazione Artigiani al n. 030 2209824 segreteria@assoartigiani.it