In attuazione dell’art. 73 comma 5 del D. Lgs 81/08 e in accordo con la Conferenza Stato Regioni nella seduta del 22 febbraio 2012, il personale addetto alla conduzione dei carrelli elevatori deve ricevere un particolare addestramento sull'uso del mezzo.
L’Ufficio Formazione dell’Associazione Artigiani informa i propri associati in merito alla stesura di un nuovo calendario per la formazione e l'aggiornamento obbligatorio degli addetti all'utilizzo di carrelli elevatori. Le serate di martedì 19 e giovedì 21 novembre sono dedicate ai moduli giuridico-normativi e tecnici, a cui seguirà una mattina di pratica sabato 23 novembre presso il campo prova di Via Napoleonica 15/19 a Rezzato; ricordando che la validità della formazione è quinquennale, alleghiamo l'informativa dei due percorsi ed il modulo di adesione.
- Aggiornamento carrelli elevatori
Per ulteriori informazioni, Vi invitiamo a contattare l’ufficio: Andrea Corezzola 0302209854 andrea.corezzola@assoartigiani.it o Marino Sordelli 0302209856 marino.sordelli@assoartigiani.it
Il corso è destinato alla formazione dei conducenti di carrelli elevatori semoventi.
Addetti all’utilizzo dei carrelli elevatori che abbiano frequentato corsi di formazione dimostrabili con adeguato attestato.
Addetti all’utilizzo dei carrelli elevatori che abbiano frequentato corsi di formazione dimostrabili con adeguato attestato.